mercoledì 22 settembre 2010

Ultimi Sussulti

Dopo aver tenuto durante tutta la maretta l'intrepido Biker di "Nothing Else..." ha deciso di mettere in cantina la macchina da scrivere a pedali e di dedicare le attenzioni e le energie alle salite questa volta metaforiche che si stagliano sul suo percorso.

Arrivederci a chi ha pedalato al suo fianco con il sole e la nebbia ..e persino fra i feroci TIR della Milano-Monza: a presto e che Santa Graziella Da Corsa vi protegga tutti!

Cià

martedì 14 settembre 2010

Monza: Settimana europea della Mobilità


Il Comune di Monza – Assessorato alla Viabilità, Trasporti e Parcheggi, dal 16 al 22 settembre celebra la “Settimana europea della Mobilità” (“The European Mobility Week” per gli anglofoni). Partecipando all’iniziativa Civitas coofinanziata dall’Unione Europea, la città di Monza vuole promuovere trasporti privati più puliti e rispettosi dell’ambiente. L’utilizzo della bicicletta per gli spostamenti cittadini infatti permette di risparmiare tempo e denari, di ridurre stress, traffico e inquinamento!

Sabato 18 settembre la Ciclomobile dell’Associazione +bc con i propri ciclomeccanici sarà in Piazza Roma dalle 10 alle 18 per assistere ed aiutare i ciclisti urbani nell’autoriparazione del proprio mezzo. Scegliere la bici per muoversi in città equivale a fare un regalo a se e agli altri quindi lunedì 20 settembre Monza in Bici ricambia con un regalo simbolico e con la documentazione MiB per rendere sempre migliore la mobilità cittadina sulle due ruote.
Approfitta per aggiustarti la bici!

Maggiori info sul sito del Comune di Monza