mercoledì 5 agosto 2009

Secondo Esodo di Agosto?


Quando tutti saranno presi dal secondo esodo di agosto, incolonnati per qualche casello o sgomitanti per un pezzetto di spiaggia io sarò in giro per sterrati e strade bianche a battezzare Dumbò, la mia mtb-singlespeed ventottizzata, che perfezionerò per questo weekend.



In effetti mi resta solo da definire il percorso (si accettano proposte e partecipanti anche combo treno+bici!) anche se già leggevo di qualche giro per la lombardia.. ma boh.. dovrei fare tutto il percorso iniziale con un fantastico libero 42 x 20 ..

-1-
Una possibilità sarebbe Pavia-Vigevano-Pavia con andata e ritorno in treno o con passaggio di andata/ritorno da Abbiategrasso  
..chi c'è?!

8 commenti:

  1. ciao fabio ottima l'idea del combo io ci sn se si fa in settimana quindi nn questo sabato e domenica ..

    RispondiElimina
  2. ciao, si forse e' meglio fare di lunedì e anzichè treno+bici magari facciamo solo in bici la strada passando dalla ciclabile di Abbiategrasso che in settimana è un po' più sgombera, poi Vigevano e Pavia e quindi ritorno.
    :)

    RispondiElimina
  3. ..ops, e se piove?
    quasi quasi metto gli occhiali anti goccia e provo ad arrivare a vigevano comunque! :O

    chi c'è?

    RispondiElimina
  4. Confermata la partenza, la destinazione non ancora.
    Partenza alle 6.30 dall'Officina e/o alle 7 dalla Chiesa di San Cristoforo sul Naviglio.

    RispondiElimina
  5. fabio domani mattina devo essere in via cavour all'ufficio passaporti del commissariato , sennò mia madre mi uccide

    RispondiElimina
  6. ..vabè dai: faremo più in la nella settimana o sabato mattina prossimo.
    Intanto domattina farò una ricognizione sul percorso e una prova della bici.
    Partenza un po' più comoda alle 8 dalla ciclofficina di +bc.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabio oggi ho passato tutto il giorno o quasi in fila ad aspettare il passaporto finalmente me lo hanno rinnovato ... parto giovedì e torno il 19 per le corse che organizzi dal 19 in poi posso dire che dovrei esserci ..
    scusa ancora per oggi.. un

    RispondiElimina